Novità sugli accessori

Bluehill Universal

Benvenuti alla 59ª edizione della e-newsletter dedicata agli accessori. In questo numero: Instron Bluehill Universal: i vantaggi dell'aggiornamento.

Bluehill Universal è il software di prova di ultima generazione di Instron. I nostri aggiornamenti di prodotto sono sempre progettati per introdurre nuove funzionalità, migliorare la sicurezza, incrementare l'utilizzabilità e soddisfare nuovi e mutevoli standard internazionali. Le newsletter recenti si sono concentrate sul ciclo di vita degli accessori Instron e hanno i motivi per i quali i componenti dei nostri sistemi di prova devono essere periodicamente aggiornati o sostituiti. Il processo di aggiornamento è ugualmente applicabile all'ambito software, ai sistemi operativi e all'hardware del PC.

Informazioni addizionali

Visualizza il nuovo catalogo degli accessori [7ª edizione]

Fai clic qui

[Webinar] Come configurare le nuove funzionalità di sicurezza avanzate in Bluehill Universal

Visualizza registrazione

Sostituisci il tuo video estensometro con l'ultimo AVE 2

Le prove di sicurezza diventano intelligenti

Scopri come

PROVE DI SICUREZZA DEL SISTEMA

Il tuo sistema di prova è sicuro come il tuo PC. I sistemi operativi precedenti a Windows 7 e Windows 10 sono a maggior rischio di essere compromessi da attacchi informatici e altre forme di furto di dati. Bluehill Universal funziona solo con i sistemi operativi attuali e supportati Windows 7 e Windows 10.

Bluehill 3 su Windows 7 o Windows 10 continua a essere sicuro. Tuttavia, i clienti che utilizzano ancora la serie IX, serie XII, Merlin, Bluehill e alcune versioni Bluehill 2 (e un numero limitato di utenti di Bluehill 3) utilizzano sistemi operativi per PC con aggiornamenti di sicurezza non supportati. Puoi controllare qui lo stato del ciclo di vita del prodotto del tuo software e sistema Instron. Se sei preoccupato per la sicurezza del tuo sistema di prova, non esitare a contattarci.

Con Bluehill Universal e Instron Connect puoi mantenere alti i tuoi livelli di sicurezza ricevendo il software automatico e gli aggiornamenti di sicurezza direttamente nel tuo sistema di prova.

Instron Connect

UN'INTERFACCIA OPERATORE TOUCH

Il software Instron Bluehill Universal è completato dall’interfaccia operatore touchscreen che promuove la facilità d'uso e aiuta a ottimizzare lo spazio del tavolo di lavoro. Sebbene Bluehill Universal possa ancora essere utilizzato con una tastiera e un mouse tradizionali, l’interfaccia operatore touch è più ergonomica ed è progettata per incrementare l'efficienza dell'utente. Il touchscreen può anche far risparmiare spazio: su un sistema a colonna singola, è possibile recuperare fino al 55% di spazio sul tavolo sostituendo il PC tradizionale con una dashboard.

Bluehill Universal Operator Dashboard Desk Space Savings

QuickTest

QuickTest è una funzionalità standard di Bluehill Universal che consente agli utenti di eseguire rapidamente una serie di prove inserendo solo alcuni parametri di base. Con QuickTest, anche gli operatori non usuali sono in grado di eseguire una prova purché immettano due dati: direzione prova (trazione o compressione) e velocità di prova.

ESPORTAZIONE DATI E FILE

Se c'è una cosa che una macchina per prove sui materiali Instron può fare con facilità è produrre enormi quantità di dati. Naturalmente, i dati possono essere utili solo se possono essere elaborati e gestiti con successo e molti clienti desiderano esportare i propri dati in varie cartelle di destinazione. Bluehill Universal ha uno strumento di esportazione file per garantire che la struttura dei file dei dati esportati corrisponda a quella del database dell'utente.

Bluehill Universal Export Features

ALTRE FUNZIONALITÀ

L'aggiornamento a Bluehill Universal aumenterà la sicurezza del sistema, semplificherà il processo di prova e semplificherà l'esportazione dei dati. Altre preziose funzionalità di questo aggiornamento software sono disponibili di seguito:

• TestProfiler – prove ripetitive cicliche o funzionalità di profilo univoco passo dopo passo
  • TestCam – sincronizza un'immagine video con il tempo di caricamento e lo spostamento della prova
  • Analisi – riesegui i dati con diversi metodi
  • Expression Builder – crea calcoli complessi o univoci
  • TrendTracker – database orientato ai risultati con dati da più macchine
  • API – interfaccia personalizzata per l'importazione e l'esportazione
  • Licenze di programmazione off-line – consentono alla macchina per prove sui materiali di essere in esecuzione tutto il giorno mentre i metodi vengono scritti su un altro PC